• You must enable Javascript to view the Shoutbox.

You must enable Javascript to view the Shoutbox.

Potevo non esserci?

Se vuoi presentarti alla comunità, questo è il posto giusto! Se sei un nuovo utente, hai permessi limitati finchè non scriverai almeno un messaggio.

Moderators: Collaboratori, Staff, Founder, Traduttori, Co-Admin

Keywords for this topic
potevo, esserci, non, giro, esperienza, superiore, partendo, passione, consigli, ritengo, cercando, trovato, salve, web, ovviamente

Potevo non esserci?

Postby RTI kartname » 19 Apr 2016, 8:39,
using » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Screen Resolution: 1366 x 768 1366 x 768.

Salve ragazzi ,da molto tempo sto sul web su diversi lidi,la mia passione del "sapere" (da autodidatta) e di pilota "virtuale " mi hanno portato un pò ovunque,dopo l'esperienza forum su Forumfree ,ritengo il sistema Phpbb superiore ,ovviamente partendo da zero sto cercando consigli e personalizzazioni in giro ,ed ecco che ho trovato anche voi
RTI kartname

Nuovo Iscritto

Users Information Users Information

Show post links

Spazio Partners

Share on ...

Share on FriendFeedShare on DiggShare on MySpaceShare on DeliciousCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Potevo non esserci?

Postby skywalker » 30 May 2016, 11:37,
using » Google Chrome 10 Google Chrome 10 » Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits » Screen Resolution: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Benvenuto su portal XL
La creazione, il mantenimento e gli aggiornamenti per il progetto Portal XL Italia richiedono molto tempo e fatica, aiutaci con una donazione, tutte le info qui. Hai visitato la nostra Web Agency? Se cerchi servizi professionali, siti in flash, ecommerce, hosting visita Myweb2.it!

Image]http://forum.gsgonnesa.it
skywalker

Traduttore

Users Information Users Information

Show post links